SOS Coronavirus

FACCIAMO DI UNA EMERGENZA UN'OPPORTUNITÀ


In una situazione di estrema difficoltà, come quella attuale, essere sopraffatti dall’emergenza è facile. P.Iva e PMI devono far fronte a problemi concreti, quotidiani, dal punto di vista economico, logistico, burocratico.
In questo labirinto d’incertezze occorre unirsi, riscoprirsi solidali, mettere a disposizione della collettività le proprie skill, avere il coraggio di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Sicura di queste necessità, Extinguo ha deciso di essere al vostro fianco offrendo il proprio bagaglio di competenze e l’innata capacità di aiutare le aziende in difficoltà.
Nasce così SOS Coronavirus, un progetto che vede la partecipazione attiva di professionisti a sostegno di altri professionisti. Si tratta di persone competenti che amano il proprio Paese, l’eccellenza del suo tessuto imprenditoriale, la capacità di essere più forti di un nemico chiamato Covid-19.

Lo Sportello “SOS Coronavirus”:

  • Assiste cittadini, aziende e professionisti per l’utilizzo delle misure previste dal decreto “Cura Italia”;
  • Chiarisce i dubbi sulle aperture e le chiusure;
  • Fornisce consulenza ed assistenza sulle misure in materia normativa, fiscale, di lavoro e welfare e di credito.

Con SOS Coronavirus ripartiamo insieme. Ripartiamo ora.

- Finanziamenti a micro, piccole e medie imprese, moratorie e proroghe: mutui, leasing, aperture di credito e finanziamenti a breve in scadenza.
- Bonus Inps da 600 per Partite Iva e autonomi.
- Fondo Reddito di Ultima Istanza per Partite Iva e autonomi iscritti a casse diverse dall’Inps.

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto